Image1

 

 

Sabato 19 maggio alle ore 8:30 il Professor Paolo Gottarelli sarà ospite della trasmissione Vivere Meglio di Rete4.

Il suo intervento sarà dedicato alla chirurgia estetica del naso.

 

Chirurgia nasale indolore e senza tamponi: la metodica del Professor Gottarelli

Nessun dolore e nessun tampone post operatorio. Paolo Gottarelli, chirurgo plastico specializzato in chirurgia nasale, ha messo a punto una tecnica rivoluzionaria, la MIT, che permette di decongestionare i turbinati ipertrofici. Ha aperto la strada alla cura di gravi malattie partendo da un’analisi più approfondita attraverso la Tac dei seni paranasali da eseguirsi prima di qualsiasi intervento.

Proprio perché la corretta respirazione è vitale e le problematiche che portano a una cattiva respirazione sono molteplici, il Professor Gottarelli ha ideato un metodo che sfrutta le più moderne tecniche per la realizzazione del miglior rapporto forma (estetica) e funzione (respirazione), offrendo la maggiore prevedibilità di risultato.
Il cambiamento di forma (se richiesto) usa tecniche computerizzate di rinoscultura 3D personalizzate sui desideri del paziente.

 

 

English version English version Privacy          Copyright          Web by Solutions
  

Dott. Paolo Gottarelli iscritto all'Albo dei medici chirurghi di Bologna al numero 7721 e iscritto all'Albo degli odontoiatri di Bologna al numero 1224

Autorizzazione alla pubblicazione del sito internet n.2513/GP/CB dell'Ordine dei Medici di Bologna