Primae dopo
Primae dopo
Il profilo di una persona,prima e dopo
Le differenze tra l’aspetto del naso prima e dopo l’intervento di rinoplastica o rinosettoplastica globale, rispecchiano uno studio preciso di rapporti e proporzioni tra le parti del viso e le richieste individuali dei singoli pazienti. Ogni paziente necessita di un percorso individuale, che inizia con la simulazione del risultato finale ottenuto grazie a uno strumento virtuale computerizzato.
Poiché ognuno di noi percepisce in modo diverso i risultati ottenuti sugli altri, è inoltre mia abitudine illustrare il prima e il dopo di molti interventi, i loro perché e le loro caratteristiche. Attraverso il Metodo Gottarelli è possibile eseguire una totale personalizzazione del naso, superando nei fatti il vecchio concetto di “naso fatto con lo stampino”, firma riconoscibile di ciascun chirurgo, uno standard lontano dalla naturalezza di ogni viso.
Le richieste di pubblicare sul sito i risultati sono ormai centinaia. Ecco una selezione di profili prima e dopo l’intervento chirurgico da me effettuato.
























La falsificazionedella bellezza
La falsificazionedella bellezza
Le testimonianze di chi oggi respira con il cuore grazie al metodo Gottarelli
Luana Antolini
È veramente un Grande! Mi operò 15 anni fa di blefaroplastiva (superiore ed inferiore) un lavoro fantastico apprezzatissimo da tutti. Grazie Prof!
Carmela Ricco
Ha operato mia figlia 15 anni fa.....un vero e proprio specialista....poco dolore e ottimi risultati
Barbara Lorenzin
Tu caro Prof. sei un Grande Artista. Vederti lavorare ed imparare da te è un enorme privilegio perché oltre ad essere un grande professionista hai un enorme dose di umiltà ! Magnifico Insostituibile Tenace
Steve Contoli
L'unica cosa che si può dire è che sia il miglior chirurgo della zona anzi vasta zona! Naso migliore anche di prima del mio sfortunato incidente!
Manuel Efrain Perez
Il TOP dei TOP a livello mondiale. La sua personale tecnica sposa alla perfezione tra il funzionale e la estetica
Martina Donzella
Il primo di marzo il dottore mi ha operata e poco dopo ho ripreso la mia solita routine. Lo staff che affianca il dottore è favoloso, mi hanno messo subito a mio agio, mi hanno dato sicurezza e la cosa che personalmente ho apprezzato molto è stato trovare uno staff di giovani.
Greta Nonino Sacher
Gentilissimo e professionale, operazione indolore, risultato bellissimo! Un grazie di cuore.
Barbara Braghiroli
Caro Prof, è dal '98 che mi ha regalato un nuovo respiro nonostante i disastri dei 3 interventi precedenti fatti da chi dovrebbe fare altro nella vita. Appena sarò nelle condizioni ...interverremo di nuovo perché...
Giuseppe Palladino
Sono stato operato in febbraio del 2015 non ho più nessunissimo problema ringrazio ancora il Prof Gottarelli
Monica Beccari
Non ho terminato il mio precedente messaggio; voglio RINGRAZIARE il prof. Gottarelli ha realizzato un vero miracolo! Setto deviato turbinati atrofizzati sperone osseo e suture ed innesti di altri chirurghi / macellai che mi hanno operato in precedenza ... Il prof GOTTARELLI ED IL SUO STAFF sono il meglio che si possa desiderare sotto ogni punto di vista!